Spettacolo “La scuola di Magia”

Uno spettacolo tra incantesimi, risate e un pizzico di cacca di unicorno

Benvenuti nella misteriosa Scuola di Magia, dove tutto può succedere… anche che una pianta carnivora pianga! Diana ed Ermes sono due giovani apprendisti maghi pronti ad affrontare il loro ultimo e decisivo esame per diventare Eccellenti Maghi di Primo Livello.

Tra formule sbagliate, esperimenti strampalati e ingredienti improbabili (lacrime di pianta carnivora, cacca di unicorno, energia di un fulmine e molto altro), i due protagonisti dovranno collaborare per superare la prova finale: affrontare la COSA, un’entità spaventosa imprigionata in un antico baule.

Ma la vera magia si nasconde in valori come l’amicizia, la fiducia e il coraggio di restare se stessi anche quando tutto sembra perduto. Riusciranno Diana ed Ermes a superare l’esame… e incontrare il loro idolo, il leggendario Merlino?

 

4,00

Informazioni aggiuntive

Spettacolo “La scuola di Magia”
Attività prevista per Sabato 20 Settembre e Domenica 21 Settembre
Ore 12:00 | 15:00 | 17:00
Dietro Campo della Marta (50 min)
Posti prenotabili a turno: 180 posti
Contributo a persona: 4,00 Euro (sia adulti che bambini)
In caso di pioggia: Teatro Sociale
É possibile prenotare fino alle 16 del giorno precedente all’attività.

Il prezzo é da considerarsi a persona: acquista il biglietto sia per i genitori, sia per i bambini partecipanti.
I minori dovranno essere accompagnati da almeno un adulto.

Informazioni Importanti per la Partecipazione a “Cittadella dei Balocchi”:

Il pagamento del contributo attraverso questo sito garantisce il posto riservato per l’attività prescelta, nel giorno e per l’ora selezionati e contribuisce alla nostra Raccolta Fondi.

Supervisione Adulta Obbligatoria: Per tutte le attività prenotabili, è obbligatoria la presenza di un adulto in sorveglianza.

Politica sui Ritardi: Se dovessi arrivare in ritardo alla tua prenotazione, potrai comunque accedere all’attività, ma solo per il tempo rimanente. Non verranno effettuati rimborsi o riduzioni e non sarà possibile spostare l’attività in un altro momento, a meno che non si effettui una nuova prenotazione, versando nuovamente il contributo.

Politica di Rimborso: Nel caso in cui non ci si presenti per svolgere l’attività riservata, non sono previsti rimborsi.